lunedì, settembre 22, 2008

MatriMovie

sì: abbiamo toccato il fondo

Io non metto in dubbio che uno sia talmente felice per essersi unito in matrimonio con la propria/o campagna/o per desiderare di condividere la sua gioia con altre persone. Non metto nemmeno in dubbio che provetti registi possano immortalare su una pellicola scene e momenti indimenticabili. Sono anche convinto che mi divertirei non poco nel vedere "il filmino" del matrimonio di qualche mio amico (mi accontenterei di vedere almeno la foto di qualcuno che so io - e che legge il blog - in abito da cerimonia).

Però, cazzo, mi dite chi mai possa arrivare a far girare il film del proprio matrimonio al cinema? La vita non è un reality. E che cazzo: non c'è più religione (non dovrei essere io a dirlo). Povera Italia. Poveri noi.

In ogni caso, per chi non avesse afferrato, a Molfetta (la mia città) dalle poltrone del grande multisala Unicinema (10 sale) si potrà gustare il film del matrimonio di chi si presterà a questa immonda porcata. Sono convinto che parteciperà tanta gente figa. Gente da TV. Avete tutti un gran futuro d'avanti. Dai, dai, ché siete grandi! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ERRATA CORRIGE: il cinema incriminato è l'Odeon, non il multisala. I'm sorry.


Nessun commento: